Essere sindaco Oggi

P70420-224335.jpgNon serservono sindaci maestri dalla bella oratoria, basata sulla copiatura spregiudicata dei temi proposti proprio dal MoVimento,  neanche Politici attaccati solo al loro grande progetto cattedralesco, posto nel bel mezzo di un’area precedentemente destinata a parco,  neanche belle facce con buona parlantina, che devono solo mantenere il proprio incarico pubblico prestigioso a tutti i costi, né ex sindaci, consiglieri o assessori, esperti della politica, che appoggiano sempre e solo le direttive del loro partito, senza intessere mai alcun dialogo dinamico con la società.

Abbiamo invece bisogno, ora,  di un cambiamento partecipativo, rappresentato da una giovane mente, tecnica, inclusiva, che sappia intravedere e raggiungere, basandosi sull’applicazione di analisi scientifiche preventive, gli indici di soddisfazione degli individui, come fondamentali.

Ieri sera, a Sesto S.G. si é tenuto il confronto pubblico con i sei candidati Sindaco: le persone presenti hanno sicuramente saputo distinguere la figura di spicco della serata, che è stata indubbiamente Antonio Foderaro del Movimento 5 Stelle, per gli originali, evoluti, sostanziali concetti di obbiettivo espressi, e la sua evidente, integra, sobrietà personale complessiva.

Abbiamo sempre fatto amministrare i vecchi partiti, ci siamo sempre fatti incantare dagli affabulatori e dalle belle facce, ma abbiamo cosi svuotato sempre le casse e impoverito i nostri luoghi.

Tutti ora dobbiamo  finalmente dare la chance ad un candidato del Movimento.

Oggi, più che mai, a Sesto San Giovanni,

Vota Antonio.

Ccppm5s

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...